servizi ai concessionari

servizi di sportello

servizi online

Area
Accesso
Clienti

Il Document Management Semplificato è il fattore critico di successo che rende la fruizione del servizio da parte del cliente semplice e conveniente.
La base dati della documentazione in lavorazione viene condivisa in modo sicuro ed affidabile con il cliente e, in tempo reale, messo a disposizione attraverso diverse modalità, tra cui:

Il Sito Web garantisce un accesso immediato ai file delle pratiche in lavorazione con possibilità di visualizzare e stampare i relativi documenti, archiviati attraverso acquisizione ottica. La semplicità di utilizzo è garantita da un'interfaccia chiara ed intuitiva.

Il Caricamento massivo delle pratiche migliora l'interoperabilità e lo scambio di informazioni tra i sistemi informatici del cliente e dell'Agenzia.
Attraverso un modello sviluppato ad hoc, un semplice foglio di calcolo Microsoft Excel (o Sun OpenOffice), rende possibile l'invio massivo delle pratiche al sistema dell'Agenzia che le acquisisce e le rende immediatamente lavorabili e disponibili sul Sito Web. I dati viaggiano su protocolli protetti garantendo la sicurezza dei dati trasmessi.
I Server dell'Agenzia proteggono i dati del cliente attraverso sistemi di ridondanza e RAID che duplicano in tempo reale le informazioni per assicurare la permanenza dei file sui supporti di memoria anche in situazioni critiche di danni all'infrastruttura IT, calamità naturali o mancanza di energia.

Tutto questo rende i nostri servizi sicuri, flessibili ed affidabili.





Agenzia Associata Unasca Sermetra